LE CONVENZIONI DI AIAV

Lo studio della Dott.ssa Angela Cunzio assicura informazione e assistenza fiscale precisa e costante, ed un servizio di gestione contabile "ad hoc" per il turismo e gli AdV.

La Convenzione ADOC è molto più di un qualsiasi accordo: è un progetto per la completa salvaguardia dei consumatori e delle imprese turistiche. Scopri l'accordo ADOC e sostienilo!

Aderire alla Convenzione Il Salvagente è il modo più semplice, economico e sicuro per usufruire di un Fondo di Garanzia adeguato alle norme del Codice del Turismo. Una vera sicurezza!

La Convenzione Sanicode è una novità in materia di tutela del viaggiatore, ed è disponibile solo nei presidi medici o nelle agenzie di viaggio aderenti all'AIAV. Richiedi informazioni!

La formazione professionale è, oggi più che mai, fondamentale. A sostenere gli AdV con un validissimo sistema di formazione finanziata ci pensa la Convenzione Training Company!

La Convenzione TravelEdu sostiene la piattaforma di formazione professionale e-learning, voluta dall'AIAV ed oggi a disposizione degli Agenti di Viaggio che vogliono di più.

AIAV ha siglato un accordo di convenzione con la DReA – Da Ros e Associati in relazione agli obblighi connessi al PCI-DSS. Tale convenzione risulta particolarmente utile ai fini IATA.

AIAV Banner Ageenda WiFiAgeendaWiFi permette di offrire ai clienti copertura Wi-Fi ad alta velocità, con standard di sicurezza elevatissimi e attraverso la rete proporre loro offerte di viaggio personalizzate.

AIAV IrenGOIren GO permetterà alle agenzie di viaggio associate ad AIAV di offrire ai loro clienti il noleggio di biciclette elettriche di ultima generazione.

ACCEDI QUI