Logo Land Tour 317x120Un altro tour operator ha deciso di affidare la disamina degli eventuali contenziosi della clientela al servizio legale di A.I.A.V., Associazione Italiana Agenti di Viaggio.

Si tratta della LAND TOUR OPERATOR di Palermo, operatore di medie dimensioni ma di altissima qualità professionale, specializzato nelle capitali europee e dotato di una validissima piattaforma www.landtour.it per la prenotazione online di Hotel nel Mondo e servizi accessori quali transfer ed escursioni, piattaforma riservata esclusivamente alle Agenzie di Viaggio.

Raramente ci è capitato di dover affrontare contestazioni sulla qualità dei nostri servizi o sulla correttezza dei nostri comportamenti – ha affermato Sandro Profumi, a.d. dell’azienda – ma abbiamo comunque voluto affidarci all’Associazione dei nostri unici partner commerciali per tutte le valutazioni preventive di eventuali reclami. In questo modo saremo certi di un giudizio imparziale e da sempre votato al rispetto delle regole”.

Il servizio legale di A.I.A.V. prenderà quindi in esame tutte le situazioni per le quali possa risultare utile un parere chiarificatore, e risponderà entro il termine massimo di quindici giorni ai tre soggetti interessati, ovvero il consumatore, l’agente di viaggio e l’organizzatore. In questo modo, saranno garantite tempestività e trasparenza di giudizio.

LAND TOUR aderisce già da diversi anni al Codice di Autoregolamentazione delle Imprese Turistiche.

LEAVE A REPLY

*