AIAV Rinnova i propri vertici. Il nuovo Consiglio Nazionale sarà chiamato a guidare l'Associazione per il prossimo quadriennio.
Il 28 novembre 2023 l’AIAV rinnoverà le cariche del Direttivo, quindi del Consiglio Nazionale, del Presidente e dei Delegati Territoriali. I nuovi rappresentanti avranno il compito di guidare l’Associazione dal 2023 al 2027.
Tutti i Soci possono candidarsi: collaborare con l’AIAV vuol dire avere a cuore le sorti della categoria e della propria agenzia.
Se desiderate candidarvi, inviate un vostro breve profilo, professionale e personale, corredato da una fotografia, entro e non oltre il 14 novembre, indirizzando a coordinamento@aiav.eu. Il profilo verrà pubblicato per consentire ai votanti di scegliere a chi affidare il voto.
Si voterà martedì 28 novembre 2023, dalle ore 10:00 alle 18:00.
Le elezioni si svolgeranno per mezzo di sistema telematico (come da Statuto). Per accedere alla stanza delle votazioni sarà necessario utilizzare user e password (le stesse che si utilizzano per accedere all’area riservata del sito dell'associazione) e seguire le istruzioni a video.
I risultati verranno comunicati ai Soci nelle 48 ore successive al voto.
ACCEDI QUI
ABUSIVISMO: NUOVO PUNTO SEGNATO DA AIAV.
Cinquemila euro di multa alla proprietà della società.La lotta all'abusivismo non può attendere la concretizzazione di proclami elettorali e solenni promesse che non arrivano mai al dunque. Si combatte attraverso piccole battaglie, passo per passo, giorno per giorno,...