Il prossimo 15 dicembre si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Nazionale di AUTOTUTELA, che guiderà l’Associazione per il prossimo quadriennio. A far data da oggi, i profili dei candidati saranno pubblicati nella home page dell’area destinata ai SERVIZI; le nuove candidature provenienti dai Soci Ordinari – gli unici ammessi al voto – potranno essere inviate a  coordinamento@a-autotutela.it

La vita di ogni Associazione si basa sulla partecipazione espressa dalla base, partecipazione che deve racchiudere in se la condivisione di problemi e soluzioni, visione del futuro e consapevolezza del presente. Un’associazione è viva quando i suoi soci sono vivi, e muore quando gli stessi soci smettono di credere in ciò che fanno.

AUTOTUTELA è nata 10 anni fa dalla rabbia di tanti agenti di viaggio che hanno trovato, in questa espressione, una forma di riscatto dal nulla pneumatico che avvolgeva il comparto agenziale. Da allora sono successe tante cose, e tante ne succederanno ancora, e gli agenti di viaggio di allora e di oggi sanno che, con loro, c’è chi non dorme sugli allori di decenni addietro, e che ogni mattina si rimbocca le maniche per portare in ogni agenzia quel minimo di vicinanza necessaria.

Avvocati, fiscalisti, giornalisti, esperti di ogni aspetto del nostro lavoro: tutti si danno un appuntamento quotidiano per lavorare insieme a decine, a centinaia di agenti di viaggio animati dalla stessa voglia di fare.  Anche voi potete fare. Per voi e per gli altri. Se ognuno di noi facesse la sua parte per la categoria alla quale appartiene… Beh, tanti dei problemi che ci assillano sarebbero già risolti. 

Tra dieci giorni i Soci saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti, colleghi che per i prossimi quattro anni lavoreranno per tutti noi. Scegliete bene. E se avrete piacere di collaborare con AUTOTUTELA scrivete di voi – poche righe – a coordinamento@a-autotutela.it e scoprirete che dedicare parte del proprio tempo a beneficio di tutti non è lavoro ma piacere.

INFORMAZIONI TECNICHE

  • Le votazioni si svolgeranno il giorno 11 dicembre 2011 dalle ore 01:00 alle ore 03:00 – in prima convocazione – e il giorno 15 dicembre 2011 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 – in seconda convocazione – a mezzo di sistema informatico.
  • Il codice informatico che verrà utilizzato per la votazione è stato realizzato dalla “Simon Software” di Milano, che ne detiene i sorgenti.
  • I codici personali di accesso sono i medesimi grazie ai quali i Soci possono accedere alle aree riservate: il sistema riconoscerà i codici personali di accesso e consentirà loro UNA sola espressione di voto, unica ed irripetibile.
  • I risultati delle votazioni saranno consegnati al Presidente ed ai Membri del Consiglio Nazionale uscente che comunicheranno l’esito attraverso il sito web dell’Associazione il giorno 19 dicembre 2011.
  • Qualora il Socio dovesse preventivamente riscontrare l’impossibilità di accedere all’area riservata a causa del malfunzionamento dei propri codici personali d’accesso, è pregato di segnalarlo via e-mail all’indirizzo  segreteria@a-autotutela.it  o telefonicamente al n. 011 0888111.  Il giorno precedente alle votazioni, la segreteria sarà operativa in orario 09:00 – 12:30 // 15:00 – 19:00.