Per tutti gli affiliati ed ex-affiliati di BUONA VACANZA ancora interessati a vario titolo alle vicende: informiamo che la nuova proprietà del gruppo (post Innocenti e Coen) ci ha richiesto un incontro per renderci note le nuove politiche che intenderebbe avviare con gli affiliati.
Molti sanno che il nostro servizio legale, presso la sede torinese, ha accolto diverse richieste di intervento nei confronti dei vecchi proprietari a causa di una lunga serie di comportamenti che hanno indiscutibilmente minato la possibilità di lavorare dei neo agenti. Ciò nonostante, le varie proprietà non hanno comunque mai cessato di richiedere – anzi… di pretendere – il pagamento di royalties e fees neppure quando le situazioni dei pagamenti verso i T.O. fornitori erano tanto critiche da costringere gli affiliati a doppi pagamenti pur di far partire i propri clienti.
La nuova proprietà, di recente, insediatasi, ha immediatamente richiesto il saldo delle somme considerate “scadute” scatenando la sollevazione degli agenti ancora presenti vicino al gruppo: ha però ottenuto successo la mediazione del ns. avvocato Fabrizio Stefanelli grazie al quale abbiamo ottenuto che, fino al termine del lavoro di concertazione con AUTOTUTELA, che inizierà giovedì 10 febbraio, Buona Vacanza sospenderà qualsiasi richiesta di carattere economico legata ala pagamento di royalties, fees e di ogni altra posta purché non collegata ad eventuali prenotazioni di pacchetti di prossima partenza.
Siamo certi che questa notizia non potrà che risollevare gli animi!
Invitiamo tutti gli affiliati ed ex-affiliati di Buona Vacanza ancora coinvolti in vicende legate al gruppo di farci conoscere le loro eventuali posizioni, così da poterle discutere unitamente alle altre. Grazie.
Desideriamo inoltre informare che stiamo ricevendo diverse notizie preoccupanti – con conseguente richiesta di tutela giudiziaria – per i lavori di un gruppo operante nel franchising nella regione LAZIO. Sarà nostra premura fornire prossime informazioni.