In vacanza con gli animali? Assolutamente sì!
Da oggi, i clienti delle agenzie di viaggio associate all’AIAV possono contare su un servizio in più, destinato ai loro compagni di vita pelosi, a quattro zampe.
AIAV ha infatti sottoscritto una convenzione con LCDS - Le Cat e Dog Sitter che, come si può facilmente capire, offre una vasta gamma di servizi ai proprietari di gatti e cani: pensionato per chi deve andare in vacanza in luoghi in cui risulta difficile portare l’animale, pensioni domestiche senza box o gabbie, asilo diurno, servizio di pet taxi e di cat e dog sitter.
Ma non è tutto… LCDS offre servizi esclusivi di “wedding dog sitting”, studiati per facilitare agli sposi il giorno più bello della loro vita, e di “travel dog sitting” in diverse città italiane, dove è possibile contare su un valido aiuto anche quando si è in vacanza.
Lo staff di LCDS conta circa 130 pet sitter ultra referenziati e di comprovata esperienza, oltre a educatori cinofili e consulenti felini, utilissimi per valutare e correggere eventuali comportamenti anomali degli animali.
Cliccando qui potrete conoscere le condizioni vantaggiose della convenzione tra AIAV e LCDS.
ACCEDI QUI
ABUSIVISMO TURISTICO: UNA LOTTA SLEALE.
Una lotta che vede le agenzie di viaggio alla pari di Davide impegnato nello scontro contro Golia, un gigante incurante delle Leggi e desideroso di soppiantare il sistema del turismo organizzato sostituendolo con un modello privo di regole, di professionalità e di...