Il nostro saluto a Renzo: imprenditore visionario, grande professionista ma - soprattutto - un amico con la A maiuscola.
Renzo Druetto è mancato ieri all’età di 93 anni. È stato il fondatore di TTG Italia, la testata giornalistica specializzata nel turismo professionale, tutt’ora leader del settore editoriale.
Instancabile manager e imprenditore visionario, passò dalla carta stampata agli eventi, creando un nuovo modello di fiera B2B: il TTG Incontri, che dopo alcune edizioni a Torino con qualche decina di operatori, si sviluppò in Italia a Gardone Riviera, poi a Stresa, a Riva del Garda e definitivamente a Rimini, dove ancora oggi, con il cambio di nome TTG Travel Experience, rappresenta la vetrina professionale italiana del turismo internazionale, più seguita. Dobbiamo a lui gran parte dell’evoluzione del settore, sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello commerciale.
Tutta l’Associazione degli Agenti di Viaggio di AIAV si stringono in un commosso ringraziamento a Renzo, vero protagonista dell’evoluzione del mercato.
ACCEDI QUI
ABUSIVISMO: NUOVO PUNTO SEGNATO DA AIAV.
Cinquemila euro di multa alla proprietà della società.La lotta all'abusivismo non può attendere la concretizzazione di proclami elettorali e solenni promesse che non arrivano mai al dunque. Si combatte attraverso piccole battaglie, passo per passo, giorno per giorno,...