Facciano molta attenzione gli amanti del pallone e gli agenti di viaggio con tifoserie accanite, soprattutto se la tifoseria è quella interista, pronta a spendere e a spandere pur di andare a vedere la partita di Finale di Champions League che si svolgerà a Madrid il prossimo 22 maggio 2010.  I giocatori si allenano ma i TRUFFATORI sono già pronti!  Da alcuni giorni circola sulla posta elettronica questa locandina della SportCalcioTour che invita i tifosi a spendere la bellezza di circa 1.500,00 euro per una giornata all’insegna del tifo più sfrenato! Partita da vedere, pazienza per il prezzo… Risparmieremo dopo.

ATTENZIONE!! E’ tutta una presa per il sedere!

La SportCalcioTour non esiste, non è un’agenzia di viaggio ma – addirittura – non è nulla di nulla! Infatti, a ricevimento dell’estratto conto, noterete una Partita IVA... Estratto Conto

Bene, quella P.I. appartiene a ben DUE società, la SDL Multiservice s.a.s. di Albano Massimo - CCIAA SDL Multiservice sas di Albano Massimo - e la SDL Multiservice s.a.s. di Celso Gaetano - CCIAA SDL Multiservice sas di Celso Gaetano: la prima risulta inattiva mentre la seconda si occupa di... pulizie!   Ad un esame attento scoprirete che entrambe le visure della CCIAA presentano soggetti in comune.

Insomma… Società fasulle o inesistenti, personaggi inquietanti (ricordiamo un omonimo Massimo Albano assurto agli onori delle cronache per i suoi braccialetti di gomma posti in vendita a milioni, e il cui ricavato avrebbe dovuto andare in beneficenza… a lui!  Fu pizzicato dal buon Max Laudadio e da Striscia la Notizia…), estratti conto fatti con i piedi e una locandina inutile persino in bagno!  Finale Chanpions League

Tifosi, Agenti di Viaggio… ATTENZIONE ai pacchi!   Comunque, oggi stesso trasmetteremo la documentazione alla Guardia di Finanza per le opportune indagini. Un grazie al collega che ci ha passato la notizia.