Una buona notizia, ogni tanto, non guasta! Ricordate il caso dell’ABUSIVO che avevamo definito “…cotto e mangiato…” perché dalla segnalazione alla denuncia erano trascorse meno di tre ore? Bene, oggi possiamo farvi leggere la risposta della Provincia di Milano – Sezione Turismo –,  con la quale ci complimentiamo per la dimostrazione di rapidità e incisività, capace sicuramente di regalarci un minimo di sorriso.  E per passare – invece – alle grasse risate, vi rendiamo partecipi di uno scambio di commenti avvenuto ieri, a poche ore di distanza dalla ricezione della comunicazione della Provincia. E… I commenti arrivano da Cinisello Balsamo…

Esito Esposto Provincia di Milano vs FARETTA

Esposto vs FARETTA - Abusivo - a Provincia di Milano

 

  • PANTALONE scrive:

5 maggio 2010 alle 17:06  (Modifica)

Ma quanti pezzi di merda esistono a questo mondo, ed in merito ai viaggi organizzati NO PROFIT arriva fresco fresco AUTOTUTELA dei ladri organizzatori di viaggi fantasma. Ma andate a fare in culo e IL FISCO E LO STATO E LA POLIZIA TUTTI I NON VENDUTI E NON CORROTTI DATEVI DA FARE PER GUADAGNARVI LA PAGNOTTA. Intervenite dove ce’ veramente interesse e non sul NO PROFIT. VERGOGNATEVI.

5 maggio 2010 alle 17:47  (Modifica)

AUTOTUTELA a PANTALONE
======================

Caro Pantalone, ho idea che tu sia uno di quelli ai quali abbiamo appena fatto pelo e contropelo… E non fare il furbo, Pantalone, che tu, “no profit”, non sai neppure come si scrive!
===
Noi non andiamo a fare in c… ma l’abbiamo fatto a te, quel c… di cui parli, vero? E sai perché ne siamo sicuri? Perché tu ci scrivi dalla provincia di Milano, esattamente da dove abbiamo appena fatto appioppare una bella multa di circa 4.000,00 euro ad un ABUSIVO convinto di poter fare ciò che vuole senza rispettare le Leggi.
===
Bene, continua così: noi ormai sappiamo chi sei, e sappiamo che ci riproverai. E noi saremo li… Pronti…

  • PANTALONE scrive:

5 maggio 2010 alle 18:26  (Modifica)

Nossignori di AUTOTUTELA, il nome pantalone la dice lunga su chi vi scrive, comunque il no profit che voi sapete come si scrive, significa che una famiglia andava in gita senza essere defraudati dai vs organizzatori, divertendosi spendendo poco, senza dare profitto all’organizzatore. e siccome il c.. non lo avete fatto a me pantalone, la sostanza non cambia, rimanete pezzi di m….Capitoooooo? E siccome voi credete anche di sapere che vi scrivo dalla prov. di milano (SBAGLIATO), E’ invece PANTALONE che conosce l’autore con la “a” minuscola, il quale anzi i quali ne avranno di cose da dimostrare al FISCO. Ora addio, non ho piu’ tempo da perdere per.. non dico per chi, allora lascio: ?????????? Capitoooooooooo?