UTILITÀ

L’AIAV fornisce ai propri Soci una serie di servizi legali, fiscali, tributari e altri di utilità comune a tutte (o quasi) le agenzie di viaggio. Inoltre fornisce materiale documentale di utilità quale ricerche sui temi più importanti del settore, statistiche, informazioni periodiche e molto altro.

Ovviamente la descrizione di alcuni servizi, o le condizioni ad essi applicate e riservate ai Soci, non può essere resa visibile a chiunque: per accedere ad alcune aree o pagine del sito è necessario essere in possesso dei codici d’accesso che vengono trasmessi all’atto dell’iscrizione.

Quindi, aderire all’AIAV vuol dire innanzitutto partecipare alla vita della categoria ricevendo e scambiando informazioni e lavorando insieme a tanti colleghi per migliorare quegli aspetti del nostro lavoro che non sono esattamente come li vorremmo, ma vuol dire anche poter godere dell’appoggio di validi professionisti in grado di risolvere i mille piccoli o grandi problemi del nostro quotidiano e approfittare di valide opportunità per ridurre i costi d’esercizio o aumentare i profitti.

Un’associazione serve a questo.