UTILITÀ

L’AIAV fornisce ai propri Soci una serie di servizi legali, fiscali, tributari e altri di utilità comune a tutte (o quasi) le agenzie di viaggio. Inoltre fornisce materiale documentale di utilità quale ricerche sui temi più importanti del settore, statistiche, informazioni periodiche e molto altro.

Ovviamente la descrizione di alcuni servizi, o le condizioni ad essi applicate e riservate ai Soci, non può essere resa visibile a chiunque: per accedere ad alcune aree o pagine del sito è necessario essere in possesso dei codici d’accesso che vengono trasmessi all’atto dell’iscrizione.

Quindi, aderire all’AIAV vuol dire innanzitutto partecipare alla vita della categoria ricevendo e scambiando informazioni e lavorando insieme a tanti colleghi per migliorare quegli aspetti del nostro lavoro che non sono esattamente come li vorremmo, ma vuol dire anche poter godere dell’appoggio di validi professionisti in grado di risolvere i mille piccoli o grandi problemi del nostro quotidiano e approfittare di valide opportunità per ridurre i costi d’esercizio o aumentare i profitti.

Un’associazione serve a questo.

ACCEDI QUI

ULTIME NEWS

DIFFIDA…

Un importante NETWORK operante nel settore del FRANCHISING turistico italiano ci ha fatto pervenire, oggi, una DIFFIDA, cosa per noi (purtroppo) frequente in quanto, spesso, prendere le parti della nostra categoria comporta il rendersi antipatici a più di uno. Comunque, questo NETWORK – del quale non facciamo il nome in quanto i suoi legali ci […]