Sicuramente uno dei più importanti e conosciuti portali italiani per la vendita B2C di pacchetti vacanza, YallaYalla ha conosciuto un grande sviluppo dal 2010 al 2017, anno in cui alcune vicissitudini l'hanno portata a richiedere il Concordato Preventivo al Tribunale di Rimini. Dalla procedura competitiva per la gestione dell'agenzia è uscita vittoriosa la DICA srl, società già proprietaria del piccolo T.O. romano "Selfie Travel" e - dopo un anno e mezzo di lavoro e di ottimi risultati, ne è diventata la legittima, nuova proprietaria il 24 settembre u.s.

In questi ultimi diciotto mesi YallaYalla ha totalmente ricostruito la sua piattaforma per la vendita online, che oggi promuove e vende il prodotto di moltissimi tour operator italiani e non, ed ha registrato una crescita del 65% nel 2018 rispetto all'anno precedente.
YallaYalla - vera e propria agenzia di viaggio online tutta italiana, dalla proprietà al capitale alla tecnologia - è oggi pronta ad affrontare nuove sfide grazie alla sua ottima tecnologia e ad una fortissima progettualità che regalerà nuove sorprese nel corso del 2019.

"YallaYalla è totalmente rinnovata, è vero, ma la sua vocazione rimane la stessa di sempre: portare gli italiani in viaggio per il mondo con soluzioni sempre più convenenti e trasparenti". A dirlo sono i nuovi proprietari di questa OLTA "italian style", Mauro Castaldi e i fratelli Fernando e Franco Di Pietro, da sempre imprenditori con i piedi tanto nella tecnologia quanto nel turismo, persone solide che sono state capaci di riannodare i rapporti con i fornitori storici ottenendone in cambio una grande collaborazione. Inoltre possiamo dire che YallaYalla è uno dei pochi operatori del settore che prepaga tutti i servizi posti in vendita sulla piattaforma.

Per l'anno prossimo YallaYalla intende affrontare sfide molto importanti che la renderanno sempre più appetibile per il mercato delle vacanze e che le consentiranno - nelle premesse - di portare il bilancio 2019 ad un livello di estremo interesse.

Da parte nostra - che abbiamo avuto modo, nel tempo, di conoscere bene persone e azienda, possiamo solo dire... Seguite con attenzione YallaYalla: le sorprese non manche ranno. Per nessuno...

LEAVE A REPLY

*