LE CONVENZIONI DI AIAV

Lo studio della Dott.ssa Angela Cunzio assicura informazione e assistenza fiscale precisa e costante, ed un servizio di gestione contabile "ad hoc" per il turismo e gli AdV.

La Convenzione ADOC è molto più di un qualsiasi accordo: è un progetto per la completa salvaguardia dei consumatori e delle imprese turistiche. Scopri l'accordo ADOC e sostienilo!

La Convenzione AirPlus offre agli agenti la possibilità di utilizzare il sistema di pagamento più sicuro, idoneo e flessibile del mercato, studiato "ad hoc" per le agenzie di viaggio.

La Convenzione Deutsche Bank mette a disposizione dei Soci ottime condizioni per la gestione del proprio conto corrente, ma ancora di più per una nuova e diversa gestione del POS.

La Legge 81/2008 sulla sicurezza negli ambienti di lavoro ci impone la massima attenzione. La Convenzione Easy Work ci aiuta a rispettare le norme in maniera semplice ed economica.

Aderire alla Convenzione Il Salvagente è il modo più semplice, economico e sicuro per usufruire di un Fondo di Garanzia adeguato alle norme del Codice del Turismo. Una vera sicurezza!

Le assicurazioni sono un fattore fondamentale per la sicurezza dei viaggiatori e degli AdV. La Convenzione I4T è stata studiata per fornire agli agenti gli strumenti professionalmente più validi.

La Convenzione Sanicode è una novità in materia di tutela del viaggiatore, ed è disponibile solo nei presidi medici o nelle agenzie di viaggio aderenti all'AIAV. Richiedi informazioni!

La formazione professionale è, oggi più che mai, fondamentale. A sostenere gli AdV con un validissimo sistema di formazione finanziata ci pensa la Convenzione Training Company!

La Convenzione TravelEdu sostiene la piattaforma di formazione professionale e-learning, voluta dall'AIAV ed oggi a disposizione degli Agenti di Viaggio che vogliono di più.

ACCEDI QUI