Quante volte ci siamo chiesti quali altri servizi avremmo potuto offrire ai nostri clienti oltre ai “classici da agenzia”? Sicuramente tante, tantissime! E allora avanti con la fantasia: vendiamo guide turistiche, creme solari, prodotti del territorio, cofanetti esperienziali e chi più ne ha più ne metta.

Sicuramente tutte idee valide, soprattutto in una società che chiede di tutto e di più, sempre e ovunque. Però abbiamo dovuto fare i conti con le scorte di magazzino, i prepagamenti, il fatto di non essere il primo pensiero del consumatore per determinati prodotti (lo comprereste mai un sugo pronto in un’agenzia di viaggio?) e molti altri aspetti ancora che hanno frenato le diverse iniziative.

Poi, per caso, entriamo in contatto con una realtà piemontese in forte crescita che – grazie alla tecnologia oggi disponibile sul mercato e alla mente vulcanica dell’ideatore – è oggi in grado di offrire sia all’agente di viaggio che ai suoi clienti un servizio diverso, molto performante e – soprattutto – non necessariamente in un ambiente “tradizionale” come quello dell’AdV.

La possibilità di offrire ai clienti copertura Wi-Fi ad alta velocità, con standard di sicurezza elevatissimi, e attraverso la rete proporre loro offerte di viaggio personalizzate e targettizzate sulla base delle stagionalità, delle tipologie di clientela e delle diverse tipologie di prodotto. E tutto questo veicolando il vostro brand in azioni di marketing mirate!

Vi invitiamo a prendere visione di questa nuova convenzione siglata da AIAV con AGEENDA Wi-Fi e a contattarli per ricevere maggiori informazioni in merito.

AIAV Ageenda WiFi Ullas Gallarato Fulvio Avataneo

LEAVE A REPLY

*