Siamo tutti agenti di viaggio. Condividiamo la stessa passione per il mondo, per la cultura di tutti i popoli, per le meraviglie del nostro pianeta e per tutto ciò che di “bello e buono” sa regalare un viaggio.
Siamo spesso impegnati a scambiarci pareri e consigli sui social network, e siamo tutti ugualmente impegnati a cercare soluzioni che possano migliorare il nostro rapporto con i clienti e i fornitori facendoci lavorare con maggior facilità e con più soddisfazioni.

E allora… #ConosciamociMeglio!

Raccontiamoci ai colleghi, parliamo di noi, di come siamo approdati al turismo e delle nostre eventuali esperienze precedenti, delle nostre passioni extra lavorative. Facciamo conoscere le nostre agenzie, le nostre scelte professionali, il nostro modo di approcciare il mercato.
Conoscersi meglio può mantenerci colleghi rendendoci più amici, e per farlo bisogna solo scrivere e raccontarsi. Al resto, a farvi conoscere meglio all'interno della famiglia AIAV, ci pensiamo noi… Contattate il nostro ufficio di coordinamento per ricevere maggiori informazioni.