Quando sottoscriviamo una convenzione volta a fornire prodotti o servizi a condizioni particolarmente vantaggiose ai nostri Soci, ci limitiamo a darne informazione in maniera discreta, senza grande enfasi.
Non questa volta, un po' perché l’azienda con la quale abbiamo firmato l’accordo è davvero parte del turismo italiano con una storia ultra quarantennale, un po' perché mai prima d'ora la firma di una convenzione era stata accompagnata da un'iniziativa tanto importante per i nostri associati!

Nostro nuovo partner è lo STUDIO GIOB di Torino, un'agenzia di immagine e comunicazione che con i suoi loghi e i suoi messaggi pubblicitari ha fatto davvero una parte della storia delle imprese del turismo italiane… Alpitour, Francorosso, Imperatore Travel, Going, Comitours, Air Europe, Insotel Group, tutte aziende che devono allo STUDIO GIOB una parte del loro successo.

Oggi lo STUDIO GIOB è pronto ad offrire i suoi servizi – a condizioni particolari – ai nostri soci, e per festeggiare questa iniziativa vuole regalare a uno di loro… CIÒ CHE VUOLE tra i servizi che l’azienda è in grado di offrire: marchio, logo e immagine coordinata? Payoff aziendale? Comunicazione sul punto vendita mediante totem, display, rollup, locandine? Format per la comunicazione al pubblico? O forse si desidera un sito internet di grande impatto, o le pagine sui social network… Il vincitore del premio dovrà solo scegliere e ciò che vorrà sarà suo!

Come giocare? Innanzitutto effettuando il login con i vostri codici (se non li avete contattate la nostra segreteria) e poi... CLICCANDO QUI!

Buon divertimento!